Choco Burger

La nuova esperienza del cioccolato.

Ecco alcune preparazioni realizzate con Choco Burger.


p

A chi si rivolge?

 

Choco Burger è la soluzione ideale per tutti i locali che vogliono estendere la loro offerta con originalità e gusto. Una vetrina d’esposizione attrezzata con piastre per preparare il panino burger al quale è impossibile resistere. La creatività e l’innovazione di Choco Burger incuriosiscono il cliente, moltiplicando le opportunità di vendita.

 

Caratteristiche

 

Choco Burger è la nuova concezione di dessert, una proposta dal design accattivante e dall’originalità unica. Un dolce medaglione di cioccolato di 8 cm abbracciato da due calde cialde panino studiate appositamente per conferire l’effetto hamburger e per semplificare la farcitura con topping di ogni tipo. Choco Burger è facile da gustare e si presenta in 4 varianti: cioccolato bianco e biscotto, cioccolato fondente e nocciole, cioccolato fondente con arancia e cannella, e cioccolato al latte e amaretto. Il mix per la preparazione del burger è un’esclusiva ricetta Techfood, un impasto neutro e ricercato per bilanciare perfettamente i gusti.

La vetrina di Choco Burger è composta da un espositore con quattro spazi dedicati ai burger e da Rondò, la macchina progettata per conferire la rotondità tipica dell’hamburger. La piastra è dotata di 6 spazi: 3 per la parte inferiore del panino, altrettante per la parte superiore. Queste ultime sono caratterizzate dalla tipica griglia del waffle, permettendo di aggiungere a Choco Burger ogni tipo di farcitura sfruttando gli spazio all’interno del panino e rendendolo facile da mangiare. Choco Burger è la nuova esperienza del cioccolato, ideata per stupire il cliente finale.

Ecco alcuni prodotti che ti suggeriamo

[easy-social-share buttons="facebook,twitter,google,pinterest,linkedin,tumblr,print" counters=0 counter_pos="right" total_counter_pos="none" hide_names="force"]