Choco Gelato

Il Cremino Piemontese versione ice cream.

 

 

Ecco come si presenta Choco Gelato.

 


p

A chi si rivolge?

Choco Gelato è studiato per completare l’offerta di Choco Kebab, perché elimina ogni vincolo di stagionalità permettendo a qualsiasi attività di servire cioccolato anche quando le temperature aumentano. Una proposta in grado di ampliare l’offerta di un locale, rendendola variegata e originale. Ideale per le gelaterie, Choco Gelato è studiato anche per bar e locali che vogliono aumentare le possibilità di scelta del cliente.

 

Caratteristiche

 

Choco Gelato nasce dal connubio tra tradizione ed innovazione. Un gelato facile da conservare e veloce da servire all’autentico gusto del Cremino Piemontese. Il prodotto viene venduto in singole confezioni a forma di cono, per questo motivo non viene prodotto alcun scarto aumentando le possibilità di risparmio sugli sprechi. L’investimento è unico e il guadagno elevato, frutto della curiosa combinazione tra prodotto fresco come il gelato e un alimento più invernale come il cioccolato.

La macchina di Choco Gelato non richiede spazio ed è fornita di due celle frigorifere che mantengono il prodotto ad una temperatura costante e ideale per poterlo consumare istantaneamente. È un’idea che permette di mantenere alte le vendite senza vincoli stagionali. È un prodotto ideale per la bella stagione, in grado di sostituire proposte più invernali. Studiato per gelaterie e locali che propongono dolci, Choco Gelato si adatta all’offerta di tutti quei locali che vogliono ampliare il loro menu e le possibilità di scelta del cliente.

 

Ecco alcuni prodotti che ti suggeriamo