Spiedotto

Girarrosto verticale per spiedini.

Ecco alcune preparazioni realizzate con Spiedotto

p

A chi si rivolge?

 

Spiedotto è il girarrosto ideale per i kebab shop, le rosticcerie  e tutti gli esercenti che vogliono arrostire carne, pesce, crostacei, vegetali, frutta, formaggi stagionati o affumicati, pannocchie, salsicce, hot dog, cacciagione e ancora altri alimenti.

 

Caratteristiche

Spiedotto è il girarrosto verticale per spiedini: universale a doppia rotazione, provvisto di 2 resistenze all’infrarosso che funzionano indipendentemente con cristalli curvi temperati (security glass) apribili ad anta con cappa a norme HACCP brevettati.

La macchina Spiedotto è stata studiata per permettere l’inserimento e l’estrazione degli spiedini sempre dal lato operatore, ruotandola a seconda del lato che necessita l’operazione (sistema brevettato).

PortaSpiedi universali brevettati provvisti di manico in acciaio Inox utilizzabile con tutte le dimensioni di spiedini per lunghezza e larghezza, anche di produzione industriale, per legno, acciaio inox, ecc.

Spiedotto, nonostante le sue ridotte dimensioni, è in grado di cuocere fino a 23 spiedini e 46 arrosticini per volta a bassissimo consumo elettrico.
L’infrarosso consente una veloce ed uniforme cottura degli spiedini, la temperatura regolabile e differenziata consente allo stesso tempo di cuocere e scaldare contemporaneamente. Spiedotto è  l’unico girarrosto da banco illuminato dall’interno per attrarre con luce “calda” l’attenzione della clientela anche a girarrosto spento.

Design panoramico di grande effetto in soli 42 cm di spazio. Ridottissima e facile pulizia delle superfici Inox della camera di cottura, dei cristalli temperati (security glass), della leccarda raccogli grassi, senza spigoli nel rispetto delle normative internazionali di sicurezza e dell’igiene.