Green Garden Riccione: qualità e velocità i must di un bar

Green Garden Riccione: qualità e velocità i must di un bar

Green Garden Riccione è il bar gestito da Espostito Tina che offre un servizio no stop ai propri clienti. Dalla colazione allo snack pre-discoteca, Tina ha saputo sfruttare la posizione vincente del proprio locale per incrementare il proprio successo. Scopriamo assieme a lei come ha migliorato il suo business con un alleato in cucina per la preparazione di piatti di qualità e veloci da preparare.

Cosa propone Green Garden Riccione?

Green Garden propone tutto quello che offre un bar, se non di più. Dalla colazione all’aperitivo passando per il gelato, ma soprattutto siamo aperti anche di notte per il pre-discoteca e il post-discoteca. Avendo un locale a Riccione è importante considerare anche questi momenti come possibilità di vendita.

Qual è il momento della giornata con più affluenza e come viene sfruttato a vostro favore?

La notte e la mattina sono i momenti migliori per Green Garden Riccione, specialmente ora che è estate sono le fasce orarie in cui abbiamo molta clientela. Cerchiamo di sfruttare il momento proponendo piati veloci, ma buoni come panini, brioches e bomboloni. Tuttavia anche gli aperitivi sono un momento della giornata in cui c’è molta affluenza, e in questo caso prepariamo snack e stuzzichini ideali per l’happy hour con Combi Wave. Ho fatto l’acquisto proprio per velocizzare i tempi e proporre più piatti, Combi Wave mi dà la possibilità di offrire un aperitivo sempre caldo e buono.

Quali sono le qualità di Combi Wave secondo lei?

La velocità nella preparazione dei piatti, è fondamentale per un bar con grande affluenza e molte richieste. Prima impiegavo circa tre ore a cuocere un buffet per l’aperitivo, ora invece in meno di un’ora ho tutto pronto e tante volte preparo i piatti al momento.

Green Garden Riccione si trova in una zona di villeggiatura, come gestite i turisti?

Sicuramente la gentilezza e il sorriso sono la base che ogni pubblico esercente deve conoscere e mettere in pratica. Proporsi in modo cordiale è la carta vincente. Green Garden in quanto bar caffetteria non offre menu particolari, ma dimostrarsi disponibile e caloroso come noi italiani sappiamo fare basta per far stare bene i turisti in vacanza.

Un aspetto che non può mai mancare in un bar di successo?

La qualità, preparare piatti buoni con prodotti di qualità fa la differenza in termini di vendita e successo. Inoltre è importante cercare di essere sempre innovativi nelle proposte e di stare al passo con le ultime novità del settore.

Tina si è affidata all’esperienza Techfood per incrementare il proprio successo e le possibilità di vendita. Vuoi scoprire tutte le potenzialità di Combi Wave? Segui questo link.

E tu cosa ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>