Kebab di cioccolato: un’idea geniale di Techfood

Kebab di cioccolato: un’idea geniale di Techfood

Surena Khorwash ha scelto di arricchire l’offerta del proprio locale con Choco Kebab, l’originale kebab di cioccolato ideato da Techfood. Il Frignano Kebab e Pizza offre soluzioni food veloci come il tradizionale kebab, pizza al taglio, sandwich e prodotti di gastronomia proveniente dalla cucina persiana. Un punto di ristoro ideale per una pausa pranzo o per gustare specialità da portare via.

Surena ha voluto però ampliare il proprio business offrendo anche un momento di dolcezza ai propri clienti grazie alla postazione Choco Kebab. Scopri la sua esperienza con il kebab di cioccolato.

Perché ha deciso di inserire Choco Kebab nel menu?

Le persone che venivano a mangiare da noi chiedevano un qualcosa di dolce, spesso dopo pranzo o cena. Le famiglie, ad esempio, dopo aver mangiato avevano voglia di un dolcetto per concludere il pasto. Per questo quando ho visto la pubblicità di Choco Kebab, mi sono subito interessato. E così abbiamo aggiunto il kebab di cioccolato al menu.

Qual è la caratteristica che le piace di più di Choco Kebab?

Choco Kebab è un’idea semplicemente geniale. Il prodotto piace, chiunque lo assaggia ne rimane stupito. Attira i clienti ed è semplice da preparare.

I clienti rimangono sorpresi dal kebab di cioccolato?

Sì, esatto. In questi anni nel nostro kebab shop la domanda più frequente è stata proprio “come si mangia il cioccolato con il kebab?” Tutti rimangono sorpresi pensando sia un kebab tradizionale con l’aggiunta di cioccolato. Poi spieghiamo che è un kebab al cioccolato e ne rimangono ancora più stupiti ed entusiasti.

Parliamo del suo locale, invece, come ha deciso di aprirlo?

È stato il caso. Mi sono laureato in architettura in Italia, ma al tempo della laurea era difficile per uno straniero senza cittadinanza italiana lavorare nel settore. Quindi ho cominciato a fare il commerciante prima di tappeti orientali, poi negli autotrasporti e poi nella ristorazione. Un mio amico aveva un locale a Pavullo nel Frignano (MO) che non riusciva più a gestire, e mi ha proposto di prelevarlo. Sono molto contento di come sia andata, perché mi piace cucinare e stare con le persone.

Quali sono gli aspetti da non trascurare per un locale di successo?

Ci sono molti aspetti che dipendono molto dalla tipologia di locale, ma i due fattori di successo che per me fondamentali a prescindere sono pulizia e cortesia. Sono due elementi che secondo me sono la chiave del successo.

 

Surena ha deciso di ampliare il proprio business ascoltando la richiesta del proprio pubblico, un’abilità che ogni gestore di un locale dovrebbe avere per migliorare sempre di più l’offerta e l’esperienza di consumo. Se sei interessato a Choco Kebab, scopri la pagina dedicata al prodotto.

E tu cosa ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>