Barawards 2017: vota le proposte Techfood

Barawards 2017: vota le proposte Techfood

Anche quest’anno Techfood partecipa a Barawards, il premio promosso da Bargiornale, Ristoranti e Dolcegiornale volto a valorizzare l’innovazione nel settore ristorazione. La terza edizione del concorso vede in gara oltre cento soluzioni suddivise in nove categorie, scopri e vota le nostre proposte candidate.

Choco Burger, il panino dolce novità dell’anno

Presentato a gennaio in anteprima esclusiva durante il Sigep di Rimini, Choco Burger è la novità dell’anno accolta dal settore con grande interesse. Il prodotto nasce come idea alternativa ed originale per attirare clienti e ampliare l’offerta di un locale.

Choco Burger è un panino dolce composto da un medaglione di cioccolato racchiuso in due cialde waffle. La struttura interna a nido d’ape tipica del waffle permette di farcirlo facilmente, rendendolo facile da gustare.

Quattro sono i gusti in cui si presenta il burger di cioccolato: latte e amaretto, bacio e nocciole, fondente con arancia e cannella, e infine cioccolato bianco e biscotto. La ricetta dei dischi di cioccolato prende ispirazione dal tradizionale ed irresistibile salame di cioccolato, trasformandosi in una sua versione gourmet.

Perfetta per ogni stagione, la proposta di Choco Burger si può declinare in diverse forme a seconda del momento dell’anno. In estate infatti viene farcito con frutta fresca e gelato, mentre nelle stagioni più fredde è servito con cioccolata e topping dolci.

Choco Burger è in gara a Barawards 2017, scopri come votare:

  1. Segui il link VOTA
  2. Scegli la categoria Foodservice Dolce e Attrezzaure
  3. Seleziona Choco Burger
  4. Inserisci Nome, Cognome e Email
  5. Invia

 

Street Food E-Bike: pedalare verso il successo

Anche Street Food E-Bike concorre alla terza edizione di Barawards e si presenta come una soluzione pratica e scenica per la vendita ambulante. Tra i suoi punti di forza l’anima ecologica permette di raggiungere ogni zona della città, anche le aree limitate zlt.

Street Food E-Bike è una bicicletta elettrica dotata di carretto, attrezzata con lavamani e frigorifero a cassetto. È un corner mobile totalmente personalizzabile. Può essere abbinata ad Ice n Roll, la piastra per la mantecazione del gelato, oppure ad altre macchine come Rondò Unika, Choco Kebab e Choco Burger.

Pratica, ecologica e scenica, la Street Food E-Bike ha tutte le carte in regola per vincere il premio innovazione Barawards. Scopri come votarla:

  1. Segui il link VOTA
  2. Scegli la categoria Strumenti e Attrezzature di servizio
  3. Seleziona Street Food E-bike
  4. Inserisci Nome, Cognome e Email
  5. Invia

 

Barawards: le regole della votazione

C’è tempo fino al 15 novembre per votare Choco Burger e Street Food E-Bike ai Barawards 2017. È possibile esprimere non più di tre voti per categoria ed eventuali votazioni multiple non saranno conteggiate.

I metodi di classificazione per il premio prevedono la somma dei voti online e delle votazioni dei panelist. La premiazione finale verrà presentata all’Unicredit Pavilion lunedì 11 dicembre durante il tradizionale Dinner Gala di Barawards.

La vittoria di Techfood è nelle tue mani, vota subito Choco Burger e Street Food E-bike al premio innovazione dell’anno.

 

E tu cosa ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>