Idee originali per bar: tre proposte per l’inverno

Idee originali per bar: tre proposte per l’inverno

Sei alla ricerca di idee originali per bar e locali che ti consentano di ampliare il tuo business e le possibilità di guadagno? Scopri le proposte studiate da Techfood per stupire la clientela con prodotti innovativi, facili da preparare e da farcire. Una possibilità in più per proporre in poco tempo e a più persone dei piatti irresistibili.

 

Rondò Unika: un’unica macchina per preparare infiniti dessert

Lo spazio, soprattutto nel retro bancone, è sempre limitato e posizionare troppe macchine risulta più ingombrante che utile. Per preparare crêpes, waffle, donuts e churros non sono necessarie quattro attrezzature differenti.

Rondò Unika è una macchina multifunzione dotata di piastre intercambiabili per preparare numerosi piatti. La sua versatilità permette di cambiare piastra con un semplice click, anche a caldo.

Ideale per dessert come crêpes, waffle e pancakes, Rondò Unika si presta perfettamente anche nella preparazione di piatti salati come piadine e crêpes salate. Rondò Unika è una proposta tra le idee originali per bar e non solo, può rappresentare una fonte di successo anche per gelaterie e yogurterie nel periodo invernale.

Scopri le quattro strategie di vendita per le gelaterie di inverno

 

Choco Burger: l’irresistibile novità dell’anno

Presentato all’ultima edizione del Sigep di Rimini, in pochi mesi Choco Burger ha spopolato sia in Italia che all’estero. La peculiarità che rende questo prodotto una delle idee originali per bar sta nella sua unicità e facilità di preparazione.

Choco Burger è un panino farcito con un disco di cioccolato, un prodotto studiato per regalare un’esperienza di gusto a chiunque lo assaggi. Quattro sono le varianti di Choco Burger: cioccolato bianco e biscotto, cioccolato fondente e nocciole, cioccolato fondente con arancia e cannella, e cioccolato al latte e amaretto.

La piastra per preparare Choco Burger occupa poco spazio ed è fondamentale per conferire alla cialda la funzionale texture a nido d’ape. La parte interna del panino infatti presenta la tipica griglia a waffle che permette di aggiungere al Burger ogni tipo di farcitura, senza compromettere la facilità nel mangiarlo.

Scopri di più su Choco Burger

piastra per preparare choco burger una delle idee originali per bar

Choco Kebab: l’intramontabile di successo

Come per Choco Burger, ciò che rende Choco Kebab una delle idee originali per bar è la sua preparazione e presentazione. Una calda crêpe in cui sono avvolti i riccioli di Cremino Piemontese ricavati da uno spiedo di cioccolato.

Choco Kebab coniuga la tradizione piemontese con uno dei piatti etnici più diffusi al mondo. Lo spiedo di cioccolato viene mantenuto a temperatura costante grazie ad una vetrina refrigerata, mentre la crêpe del kebab viene preparata su una piastra apposita. Il maxicremino viene tagliato in riccioli e scaglie che vengono aggiunti alla farcitura.

Il risultato è un prodotto invitante, irresistibile e pratico per la proposta street food. Guarda il video per scoprire come si prepara un Choco Kebab.

Rondò Unika, Choco Burger e Choco Kebab sono le tre idee originali per bar e locali in grado di mantenere alti i consumi del food anche con il freddo invernale. Per provare di persona la praticità e l’originalità di queste attrezzature ti aspettiamo ad HostMilano dal 20 al 24 ottobre presso lo stand E62 padiglione 04.

E tu cosa ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>