HOST Milano: Techfood sarà sponsor di FIPGC

HOST Milano: Techfood sarà sponsor di FIPGC

Inizia il conto alla rovescia per HOST Milano, un appuntamento imperdibile per le filiere Ho.Re.Ca., foodservice e hôtellerie. Dal 20 al 24 ottobre FieraMilano ospita la quarantesima edizione di HOST, evento a cui più di 1.800 aziende hanno confermato la propria presenza. Tra queste, anche Techfood che partecipa alla manifestazione con delle novità interessanti, scopriamo quali.

 

Techfood è sponsor tecnico GOLD di FIPGC

La FIPGC, Federazione Internazionale di Pasticceria, Gelateria e Cioccolateria, ha scelto Techfood come Technical Gold Sponsor per i Campionati Mondiali che si terranno ad HOST Milano. Durante i giorni di fiera gli chef delle nazionali italiane di pasticceria e cake design sfideranno le squadre straniere. L’obiettivo è quello di vincere il titolo mondiale nella Cake Designers World Championship e nel World Trophy of Pastry, Ice Cream and Chocolate. Due competizioni che vedono protagonisti 40 paesi da tutto il mondo. Il tema di questa edizione sarà “Alla scoperta del mondo del cioccolato e del caffè”.

Entra nel team Italia anche Ice n Roll, la macchina che aiuterà i concorrenti italiani a realizzare una ricetta da medaglia d’oro. Ice n Roll infatti, si presta perfettamente nella creazione di preparazioni creative e artistiche. La sua forma caratteristica, la versatilità nel gusto e la facilità ad accostarsi con altri cibi, rende Ice n Roll un gelato da podio. Non resta che attendere il giorno della gara e augurare buona fortuna al team Italia della FIPGC.

Scopri di più su Ice n Roll, il gelato re della creatività

 

La tappa di Techfood on Tour ad HOST Milano

Innovazione e formazione sono due temi caldi della quarantesima edizione di Host Milano. Non solo gare e campionati quindi, la Fiera sarà un’opportunità per imparare nuove tecniche per la gestione di un locale. Verrà infatti organizzata la seconda edizione di Techfood on Tour, la giornata di formazione gratuita per bar e locali promossa da Techfood. Un’occasione per apprendere preziosi consigli da mettere in pratica nella propria attività.

Impara a preparare piatti di qualità in poco tempo o a proporre un’alternativa per intolleranze alimentari senza problemi. Techfood on Tour è l’evento che permette di capire le strategie per soddisfare ogni esigenza dei clienti con tempistiche e costi ridotti, senza compromettere la qualità dell’offerta. L’ingresso alla giornata di formazione è gratuito, ma è necessaria l’iscrizione all’evento.

Per maggiori informazioni o per prenotare il vostro posto alla seconda tappa del Techfood on Tour, scriveteci ad info@techfood.it. Vi aspettiamo a Host Milano, dal 20 al 24 ottobre presso lo stand E62 padiglione 04.

E tu cosa ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>