conquista con dolcezza

Proponi Choco Burger nel tuo locale.

Choco Burger è un’alternativa golosa alla classica proposta cioccolato per bar e gelaterie. Una nuova concezione di dessert dal design accattivante e senza vincoli stagionali. 

Choco Burger è una soluzione completa, dotata di vetrina espositiva e macchina con piastre speciali per la preparazione del panino.

Vuoi saperne di più?

Choco Burger è la nuova concezione di dessert: un panino al cioccolato per bar, pub e gelaterie che vogliono proporre un’alternativa ai classici dolci da banco.  Un medaglione di cioccolato abbracciato da due cialde waffle studiate per dare l’effetto hamburger.

Choco Burger si presenta in 8 varianti di gusto: Oreo, Speculoos, Kinder Cereali fondente, Kinder Cereali bianco, Bacio, Cioccolato bianco e biscotto, Amaretto e Fondente con arancia e cannella.

Il mix per la preparazione del burger è un’esclusiva ricetta Techfood, un impasto neutro e ricercato per bilanciare perfettamente i gusti. La vetrina di Choco Burger è composta da un espositore e da Rondò, la macchina per preparare le cialde che non richiede canna fumaria.

Con la piastra puoi realizzare fino a 3 porzioni contemporaneamente. È caratterizzata dalla tipica griglia a waffle, che permette di aggiungere ogni tipo di farcitura sfruttando gli spazio all’interno del panino e rendendolo facile da mangiare.