Da segnare in agenda: corso di aggiornamento gratuito martedì 27 febbraio a Parma. Food Expert: Innovation Time è un incontro formativo pubblico per tutti i professionisti del settore food e ristorazione, organizzato da Forma Futuro e Staff Agenzia per il lavoro in partnership con Techfood.

 

Il programma del corso di aggiornamento gratuito

Innovation Time si terrà martedì 27 febbraio dalle 18:00 alle 20:00, presso la sede di Forma Futuro a Parma in Via La Spezia, 110. Destinato principalmente ad operatori del settore food, il corso di aggiornamento gratuito è aperto a tutti, studenti e appassionati di cucina compresi.

 

L’incontro di due ore sarà un’intensa full immersion sulle principali novità della ristorazione. In particolare, verranno trattati i seguenti argomenti:

  • gestione delle risorse umane
  • nuovi modelli nei processi organizzativi nel food
  • nuove tecnologie innovative applicate alla ristorazione e alla preparazione degli alimenti.

 

Alle 18:00 si inizia con l’illustrazione delle principali novità, a cura di Forma Futuro – SFA Street Food Academy e Staff Agenzia per il Lavoro, nel recruiting, formazione e gestione delle risorse umane. Dalla selezione fino all’inserimento lavorativo e alla contrattualistica a prova di errore, un percorso chiaro e spiegato alla perfezione. Sarà inoltre prevista un’apposita sezione di domande e di soluzioni di casi specifici reali, con il supporto di un gruppo di esperti anche in forma individuale.

 

Seguirà la presentazione di nuove soluzioni tecnologiche, applicate a vari settori della ristorazione: l’occasione per provare i forni combinati Techfood e mettersi alla prova con attività demo e di laboratorio.

 

Come iscriversi all’evento?

Non lasciatevi scappare l’occasione di migliorare e approfondire le vostre conoscenze nel settore food e ristorazione con un corso di aggiornamento gratuito. Per richiedere informazioni o iscriversi al corso potete scrivere a sfa@formafuturo.it oppure chiamare lo 0521 985866.

Vi aspettiamo a Parma il 27 febbraio per Food Expert: Innovation Time!