Una nuova offerta Techfood destinata ai propri agenti e ai clienti migliori. Nasce così Crea il tuo menu, l’esclusiva applicazione che consente di creare un menu dal design pulito ed accurato in modo semplice. Il servizio è riservato solamente alle attività che si affidano all’esperienza di Techfood nel campo dell’innovazione alimentare.

Con Crea il tuo menu è possibile realizzare un menu in modo veloce, sono solo quattro gli step che permetteranno esclusivamente ai clienti Techfood di creare una carta menu con facilità.

Inizio

Prima di andare ad introdurre categorie e prodotti nel menu, è necessario inserire i dati essenziali dell’attività, come ragione sociale, indirizzo, numero di telefono, email e sito web. Non scordate di scrivere una breve descrizione del vostro esercizio in cui mettete in luce le caratteristiche che rendono unico il vostro locale e l’offerta che proponete.

Personalizzazioni

Lo step successivo per creare un menu consente di conferire al menu un aspetto personalizzato ed unico. È possibile scegliere il modello di menu, caricare il logo della propria attività e indicare alcune preferenze di colore sia per lo sfondo che per il testo.

Categorie

Dopo aver scelto come personalizzare l’aspetto grafico del proprio menu, è necessario selezionare le macro categorie che lo andranno a comporre. Le categorie sono proposte in ordine alfabetico per facilitarne il riconoscimento, ma per il vostro menu potrete optare la successione che più si adatta alla vostra offerta. La scelta è vasta, le categorie presentate vanno dal dolce al salato con una grande varietà di alternative. Gli antipasti possono essere indicati con la classificazione generale antipasti, oppure con più precisione selezionando antipasti di mare o di terra.

Prodotti

L’ultimo step per creare un menu con l’app di Techfood è dedicato ai prodotti. Una volta selezionate le categorie che compongono il proprio listino, è possibile aggiungere i piatti che corrispondono ad ogni categoria. Per ciascun piatto si possono caricare un’immagine del prodotto, indicarne nome, prezzo e una breve descrizione, in cui, ad esempio, potrete indicare gli ingredienti utilizzati.

Quando avrete finito di inserire i piatti del vostro menu, vi basterà cliccare su “Genera PDF” per visualizzare la carta menu creata con l’applicazione di Techfood e salvarla sul vostro computer. Crea il tuo menu è uno strumento riservato unicamente ai migliori clienti Techfood che permette di realizzare una carta menu in pochissimi passi e con il minimo sforzo. 

Bastano pochi passi per creare un menu con l’esclusiva app di Techfood. Per iniziare clicca qui.