Le patatine fritte sono da sempre il cibo tipico di accompagnamento al bere di birrerie e pub. Senza considerare l’importanza che hanno nei menù di fast food e tavole calde. Oggi però sono sempre di più un cibo a cui spesso devono rinunciare tutte le persone che seguono una dieta. Oggi è possibile venire incontro a questo tipo di clientela attenta alla linea senza dover rinunciare ad un piatto gustoso e accattivante come le patatine fritte. Con Combi Twist Plus di Techfood è infatti possibile friggere senza olio.

Con Combi Twist Plus cuocere patatine fritte senza olio è semplice, basta selezionare la ricetta preferita dal menù pre impostato, inserire nel cestello senza nessuna aggiunta di olio, aspettare che il programma finisca e il gioco è fatto.

Le vostre patatine fritte, croccanti e leggerissime sono pronte. I vostri clienti rimarranno soddisfatti di un prodotto di ottima qualità, croccante e non grasso.

Friggere senza olio è solo una delle possibilità che vi da il Combi Twist Plus, continua a seguire il nostro blog per sapere quali altre ricette sono possibili.