Le patatine fritte sono da sempre il cibo tipico di accompagnamento al bere di birrerie e pub. Senza considerare l’importanza che hanno nei menù di fast food e tavole calde. Oggi però sono sempre di più un cibo a cui spesso devono rinunciare tutte le persone che seguono una dieta. Oggi è possibile venire incontro a questo tipo di clientela attenta alla linea senza dover rinunciare ad un piatto gustoso e accattivante come le patatine fritte. Con Combi Twist Plus di Techfood è infatti possibile friggere senza olio.
Con Combi Twist Plus cuocere patatine fritte senza olio è semplice, basta selezionare la ricetta preferita dal menù pre impostato, inserire nel cestello senza nessuna aggiunta di olio, aspettare che il programma finisca e il gioco è fatto.
Le vostre patatine fritte, croccanti e leggerissime sono pronte. I vostri clienti rimarranno soddisfatti di un prodotto di ottima qualità, croccante e non grasso.
Friggere senza olio è solo una delle possibilità che vi da il Combi Twist Plus, continua a seguire il nostro blog per sapere quali altre ricette sono possibili.
ottima idea!
come funziona (che tecnologia di cottura usa) e quanto costa? si può vere per un consumo famigliare?
grazie, cordialmente, Natale Bianchi.
Buongiorno, le nostre macchine nascono per un uso professionale ma ovviamente non limitiamo la fantasia di nessuno, se fosse così gentile da contattare il nostro numero verde 800 01 44 05 potranno fornirle maggiori dettagli
sarei interessata al comodato d’uso quaora lo facciate!
Gentile Ila, per maggiori informazioni la invitiamo a contattarci al numero verde 800014405. Cordiali saluti!