Mercoledì 27 gennaio si è conclusa l’edizione 2016 del Sigep, il salone internazionale della gelateria, pasticceria e panificazione artigianale. Il numero delle presenze di quest’anno ammonta a più di 201.320, un dato in crescita dell’8% rispetto alla precedente edizione della Fiera.

“Il successo mondiale di Sigep – commenta Patrizia Cecchi, direttore business unit Wellness, Food&Beverage & Consumer di Rimini Fiera – deriva dall’imbattibile simbiosi creatasi fra imprese innovative e orientate all’export, i più grandi maestri al mondo e gli eventi internazionali. Così la fiera connette i processi di crescita e accelera le prospettive di sviluppo. Tre componenti saldate tra loro, che rappresentano un sistema che corre veloce, moltiplica relazioni, contatti e contratti”.

Noi di Techfood ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno visitato il nostro stand, rendendo incredibile l’esperienza #sigep2016. Grazie al pubblico, che numeroso e curioso ha voluto assaggiare i piatti preparati con le nostre macchine, dal sorprendente gelato Ice n Roll  alle patatine fritte senz’olio preparate con Combi Wave. Grazie ai clienti, che si affidano alla nostra esperienza in campo innovativo alimentare per la loro attività. Grazie a tutto lo staff di Techfood, un team dalla straordinaria passione per il lavoro e il lavoro di squadra.

Un ringraziamento speciale ai nostri collaboratori Claudio Aveta, Santo Palumo, Potito Decimo, Francesco Dessì, Sandro Albanese, Tonino Minniti, Fabrizio di Lorenzo, Luciano de Luca, Maurizio Spagni, Giancarlo Bartoli, Santo Barcella, Pierpaolo Barbieri, Fabrizio e Beatrice Bario, Lorenzo Linzarini, Fabio Allegro, Gianni Zangrilli, Lucio Sabatini, Fabio Faccenda, Elena Salsi, Gabriella Nicoli, Fabio Dozio. E un grazie sentito anche ai nostri chef Simone Agosta, Marco ed Erica Stefanini.

Vogliamo rivivere con voi alcuni dei momenti migliori dell’evento a Rimini Fiera, come l’inaugurazione della macchina Ice n Roll con il primo gelato preparato al Sigep 2016.

 

Non potete lasciare #sigep2016, prima di averlo provato

Pubblicato da Techfood by Sogabe Srl su Sabato 23 gennaio 2016

 

Durante le giornate di fiera abbiamo presentato per la prima volta Combi Wave, il forno con un sistema integrato di turbo-ventilazione, infrarossi e microonde che permette di cuocere, riscaldare, scongelare, tostare, grigliare, lessare e friggere senz’olio qualsiasi alimento. Eccone una dimostrazione pratica direttamente dallo stand Techfood al Sigep 2016.

 

E con questo vi auguriamo buona serata da #sigep2016

Pubblicato da Techfood by Sogabe Srl su Lunedì 25 gennaio 2016

Tutta Techfood è orgogliosa di aver partecipato alla 38^ edizione del Sigep di Rimini, e siamo fieri della calorosa partecipazione di tutti voi. Grazie.