Il 13 e 14 giugno nell’incantevole cornice di Palazzo del Ghiaccio a Milano si è tenuta l’edizione di BarItalia HUB 2016. Anche Techfood ha partecipato all’evento italiano per chi ha il bar nel dna, presentando le sue ultime novità.

Un programma ricco di eventi: seminari con i nomi più conosciuti della bar industry nazionale e internazionale, contest, tasting e laboratori. In occasione di BarItalia HUB 2016 il Palazzo del Ghiaccio è stato suddiviso in aree tematiche dedicate alla prima colazione, all’aperitivo, alla pausa pranzo, a quella detox, alla notte e allo street food. Ogni spazio è stato animato da workshop a cura delle aziende partner che hanno aiutato i gestori a trovare nuove idee, stimoli e soluzioni da applicare per migliorare la propria attività.

Anche Techfood ha avuto l’occasione di presentare una novità nel campo della ristorazione, Combi Wave, il forno multifunzione che ha riscosso un incredibile successo per le sue grandi possibilità di utilizzo. Bargiornale, rivista di settore che organizza e promuove l’evento, ha intervistato Beatrice Iori in occasione della dimostrazione di Combi Wave.