Manca poco più di un mese all’appuntamento nazionale per il mondo del franchising. Il 3 novembre inaugura la nuova edizione del Salone del Franchising di Milano, un’occasione per conoscere le nuove soluzioni imprenditoriali Techfood. Nel weekend dedicato infatti verrà presentato Pic Nic, il corner shop totalmente chiavi in mano.

Pic Nic è un piccolo locale non dispendioso in termini di spesa e spazio occupato, permette di creare un angolo del buon gusto in ogni contesto grazie alla sua versatilità. Tra le novità proposte da Pic Nic spicca la formula chiavi in mano che permette di avere un business già intrapreso al momento dell’acquisto senza la richiesta di royalties o fees da parte del cliente.

Grazie al rapporto di fiducia consolidato negli anni, Techfood avvia la collaborazione con i propri fornitori, tra cui Barilla, Cremonini con la linea Spanino e Rispo per i prodotti fritti senz’olio. Un’ottima soluzione per chi vuole aprire un locale in piena autonomia e semplicità, ideale per chi si affaccia per la prima volta nel mondo della ristorazione e per chi vuole ampliare il proprio business in poco tempo, poco spazio e con bassi investimenti.

Al Salone del Franchising potrete scoprire la proposta di Pic Nic che va dal dolce al salato, grazie a Rondò Unika, Combi Wave e Pastaland, le innovative macchine incluse nel pacchetto. Dalla preparazione di crêpes e waffles alla frittura senz’olio di fish and chips, passando per primi piatti, pizze e sandwich. Pic Nic permette di avere un’amplia offerta in poco spazio grazie alle macchine Techfood studiate appositamente per essere posizionate in tutti gli ambienti.

Rondò Unika

Rondò Unika permette di preparare ogni tipo di golosità con una sola macchina. Grazie alle cinque piastre di cui è fornita, si possono cuocere crêpes, waffles, churro, donuts, coni, cialde, pancakes e molto altro. Il sistema brevettato Easy Click consente di alternare le piastre a caldo in pochi secondi, ottimizzando i tempi e proponendo sempre nuove bontà.

Combi Wave
Combi Wave è il forno multifunzione da banco e cucina che prepara un’ampia offerta di piatti in tempi ridotti, a bassi consumi e occupando poco spazio. Grazie al sistema integrato di turbo-ventilazione, infrarossi e microonde le funzioni del forno sono infinite. Si può cuocere, riscaldare, scongelare, tostare, grigliare, rinvenire, temprare, friggere senz’olio e lessare qualsiasi alimento. Per preparare un hamburger con patatine fritte senz’olio ci vogliono solo 90 secondi.

Pastaland
Presente al Salone del Franchising anche Pastaland, il cuocipasta di ultima generazione per la cottura e lo scongelamento di pasta e di salse monodose. Permette di diversificare i tempi di cottura a seconda dei piatti da preparare e a seconda della tipologia di pasta secca, precotta, fresca, surgelata, verificando le porzioni erogate di pasta e di salse. È la soluzione ideale per i locale che vogliono cuocere in poco tempo, senza compromettere gusto e qualità

Il Salone del Franchising è la fiera professionale della distribuzione che favorisce l’incontro tra franchisor, franchisee e potenziali franchisee. Un evento imperdibile per chi guarda al futuro e vuole aprire un’attività incentivato dalle soluzioni più moderne e aggiornate. Un’occasione speciale per conoscere il mondo Techfood e la passione che spinge l’azienda all’ideazione di servizi eccellenti studiati per soddisfare ogni esigenza. Dalla necessità di una macchina che richieda poco spazio alla cottura in poco tempo, Techfood si pone sempre dalla parte di chi vive il settore ho.re.ca. non da cliente, ma da protagonista.

Ci trovate allo stand D18, per informazioni sui biglietti scriveteci a info@techfood.it