Per noi di Techfood, il fulcro dell’attività commerciale, oltre ovviamente alla certezza di realizzare un ottimo prodotto, è una grande attenzione al cliente
Anzi, crediamo che per il successo e il riconoscimento della qualità, un ruolo fondamentale – all’interno del processo – sia svolto dal servizio offerto al consumatore come parte integrante della vendita.
Il servizio che il cliente riceve è quindi per noi importantissimo e siamo felici di aver riposto la sua cura nelle mani di una nostra storica collaboratrice ed amica, Elisabetta.
Oggi abbiamo deciso di chiacchierare con lei.
Da quanti anni lavori a Techfood e come è iniziato il tuo percorso nell’azienda? 
Sono entrata in Techfood nel 1995 e qui sono rimasta fino al 2001, quando mi sono trasferita in Toscana. Inizialmente il mio ruolo era diverso, lavoravo come impiegata amministrativa e commerciale. Durante i 15 anni di lontananza sono sempre rimasta in contatto con la famiglia Iori e, una volta rientrata in Emilia nel 2016, sono stati tutti felici di accogliermi nuovamente nell’azienda. Ovviamente ho dovuto rimettermi in gioco: in 15 anni l’azienda è cresciuta e ho iniziato a confrontarmi con un ruolo che non avevo mai ricoperto prima. Se sono ancora qui, direi di avercela fatta :)
Cosa ricordi del tuo primo giorno di lavoro? 
La prima persona che mi ha accolta è stata Paola che, da quel momento, per me è stata più che una titolare un mentore, una confidente e una persona imprescindibile sotto ogni aspetto. 
Di cosa ti occupi? E quale aspetto del tuo ruolo ti rende più felice? 
Mi occupo in primis di customer service, ma affianco mansioni di segreteria. Sono, insomma, un filtro tra l’azienda e l’esterno. È un ruolo totalmente diverso da quello che ricoprivo prima, ma mi piace tantissimo riuscire a rendere felici i clienti. Sentirsi fare complimenti e ringraziare è tutt’altro che scontato e, per fortuna, succede spesso!
Quanto è importante collaborare all’interno dell'azienda?  
Sono una persona empatica, quindi per me è fondamentale collaborare. Amo riuscire a strappare un sorriso ad un collega che ha avuto una giornata storta, sono felice quando trovo un accordo perfetto suddividendo i compiti col team e consigliandoci a vicenda. 
Cosa rende Techfood speciale? 
In Techfood mi sento davvero a casa, come in famiglia. E, proprio come in una famiglia, possono esserci giornate migliori e giornate peggiori, ma non succede niente. Alla fine ci si prende sempre cura gli uni degli altri anche nei momenti peggiori.
Qual è il tuo prodotto Techfood preferito? 
Sono golosa, quindi apprezzo tutto il reparto dolci, da Rondò Unika a Choco.
Devo ammettere però, che quando a seguito delle demo assaggiamo i piatti realizzati con Combi Wave non so resistere. Che buoni!
Che augurio faresti per i 30 anni di Techfood?
Spero che il cuore e l’impegno messi da sempre in quello che facciamo portino a grandi, grandissimi risultati. E di poter andare in pensione gratificata, felice di aver lavorato in un’azienda di questo livello :)
 
Un vecchio detto dice che si torna sempre dove si è stati bene.
Speriamo che questo valga per Elisabetta, per i nostri clienti e per chiunque abbia voglia di incrociare la propria strada con la nostra.
La nostra storia è la storia di una famiglia e la sua forza sono anche e soprattutto i collaboratori.
Grazie Elisabetta, siamo felici che tu sia una di noi.
 
 
17 novembre 2022