Il 13 e 14 giugno nella splendida cornice liberty di Palazzo del Ghiaccio a Milano andrà in scena BarItalia Hub, l’evento di riferimento in Italia per il mondo bar, promosso e coordinato dalla rivista Bargiornale. Anche Techfood parteciperà alla manifestazione in veste di partner ufficiale, presentando la propria esperienza nell’offrire prodotti e servizi innovativi per i bar.

Il programma dell’evento è denso e per tutti i gusti, rivolto a bartender, baristi, gestori, allievi scuole alberghiere, consulenti, food & beverage manager e sommelier. Per l’occasione il Palazzo del Ghiaccio è stato suddiviso in aree tematiche a seconda degli eventi e dei seminari proposti. Colazione, street food, aperitivo e pranzo, queste gli spazi in cui si svolgeranno le conferenze. In particolare martedì 14 giugno nell’area pranzo Santo Palumbo – Sales Area Manager di Techfood – terrà il workshop “La qualità è tutto, la velocità anche: come conquistare il cliente in una manciata di minuti”. Una digressione sulla capacità di catturare in pochi istanti la clientela, anche grazie all’utilizzo di macchine come Combi Wave con cui preparare piatti di qualità in un paio di minuti.

Tra gli argomenti principali dell’edizione 2016 il futuro. E infatti l’evento inaugurale della kermesse si terrà proprio in un bar del futuro immaginato dall’architetto visionario Simone Micheli e dall’event planare Mauro Adami. Ma futuro inteso anche come nuove generazioni di bartender che si sfideranno nella competizione Baritalia Junior a colpi di shaker davanti ad una giuria d’eccezione composta da Giuseppe Gallo, Daniele Gentili e Philip Duff. Quest’ultimo svelerà i nuovi global trend dal mondo del bar, martedì 14 maggio alle 18:00 nell’area aperitivo.

BarItalia Hub è un evento dedicato a tutte le figure che ruotano attorno ad un bancone. Se sei interessato a partecipare alla rassegna, grazie Techfood potrai accreditarti e ricevere direttamente sul tuo indirizzo email il biglietto per l’ingresso gratuito. Scarica il tuo biglietto esclusivo.

Vi aspettiamo al BarItalia Hub!