I dispenser per bar sono solitamente utilizzati per la farcitura di croissant e brioche, quindi legati a un particolare momento della giornata, ovvero la colazione. Non è però il caso della crema Squeezita, che con la sua varietà di gusto e la sua consistenza vi consentirà di andare oltre il cornetto e proporre alla clientela preparazioni estive, contenendo il cost food.

Grazie alle 3 proposte di prodotto ideate da Pedro, Il Barista Incazzato, scoprirete che il dispenser Squeezita è un vostro alleato, non solo per la farcitura di cornetti e brioche ma anche per conferire unicità a caffè, yogurt e latte. 

1. Caffè shakerato al cioccolato bianco e nocciola

Protagonista della colazione all’italiana, il caffè è un momento di piacere importante e ricorrente durante il giorno anche in estate. Un barista lo sa bene, per questo nei mesi caldi compaiono sul bancone menu che citano caffè freddi con ghiaccio.

Il caffè shakerato, particolarmente apprezzato nelle giornate calde, si presta a molteplici variazioni e rivisitazioni. Il Barista Incazzato ha la sua visione di unicità e ha servito alla cliente con una versione di caffè shakerato arricchito con la crema Squeezita al gusto cioccolato bianco e nocciola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Techfood by Sogabe (@techfoodsogabe)

Yogurt e marmellata ai frutti di bosco

Ideale per lo spuntino o come dessert al termine del pranzo, lo yogurt con la farcitura Squeezita ai frutti di bosco è una proposta estiva che incontra le esigenze dei clienti che non rinunciano al dolcetto senza appesantirsi.

Si realizza in un tempo breve e con pochi ingredienti: Squeezita ai frutti di bosco, yogurt magro, fragole e un mix di frutta secca e cioccolato. Il Barista Incazzato ci mostra la sua versione, ma potete sbizzarrirvi con tantissime varianti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Techfood by Sogabe (@techfoodsogabe)

Milkshake con cioccolato fondente e pistacchio

Secondo Il Barista Incazzato, per preparare un ottimo milkshake non bisogna necessariamente avere il gelato a banco o referenze sempre disponibili in frigo. Se avete più facilmente a portata di mano latte, ghiaccio e tanti gusti di crema Squeezita, la vostra proposta di frullati sarà variegata e realizzabile su richiesta.

Pedro ha fatto il pieno di bontà e lo consiglia con doppia crema, cioccolato fondente e pistacchio, a cui resistere è impossibile:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Techfood by Sogabe (@techfoodsogabe)

Possiamo, quindi, concludere che la crema Squeezita è un concentrato di vantaggi perché va oltre la colazione e arricchisce l’offerta del vostro bar anche in altri momenti. Conferisce varietà ai prodotti e soddisfa anche i clienti più esigenti. 

“Non si poteva scegliere nome più adatto di Squeezita: le creme sono golosissime e di ottima qualità! Il dispenser ne permette un utilizzo estremamente versatile: non limitatevi a farcire cornetti e bomboloni, utilizzatelo per decorare coppe di frutta e di gelato o per arricchire caffè e cappuccini. Io e i miei clienti ne apprezziamo molto anche la forma e il packaging: semplice e immediato, fa bella figura sul bancone e attira l’attenzione.” (Pedro Matos Maceli, Il Barista Incazzato)

Squeezita è una sola soluzione con cui soddisfare clienti e incassi e proporre abbinamenti golosi per aumentare lo scontrino medio. Volete sapere di più sui dispenser per bar, gelaterie e pasticcerie? Scriveteci una mail qui.