Partecipa al concorso “dai tu il nome” e vinci la nuova macchina di casa Techfood. La nuova macchina alimentare è in grado di cuocere Crepes, Waffle, Churro, Donuts, Piadine, Tortillas e Pita. Una sola macchina è in grado di cuocere tutti questi cibi differenti grazie a “easy click”, un sistema semplice e immediato per cambiare le piastre di cottura.

Anche questo prodotto è dotato della tecnologia Techfood che non produce fumi ne’ odori, non si ha quindi la necessità di installare una cappa o un sistema di areazione per il locale. L’utilizzo del macchinario è semplice e immediato.

Grazie all’acquisto di un unico prodotto si avrà la possibilità di ampliare notevolmente la propria proposta e il proprio menù, presentando novità sia dolci che salate, in particolare si può arricchire la proposta della colazione come dell’aperitivo. Oppure scatenare la propria fantasia in menù per il brunch o l’orario pomeridiano.

Per partecipare al concorso occorre registrarsi sul sito Techfood e proporre il nome del nuovo prodotto. Tra tutti i nomi proposti Techfood ne sceglierà uno. La persona che avrà ideato il nome prescelto potrà ricevere la macchina Techfood gratis.

Partecipa al concorso