Dal 15 al 17 marzo arriva l’edizione Sigep 2021 con una nuova veste digitalizzata. In attesa dell’edizione fisica, che si terrà nel gennaio 2022, l’iconica manifestazione si svolgerà online sulla piattaforma dell’evento garantendo la fiera anche a distanza. Ma cosa prevede questa nuova modalità? Abbiamo chiesto a Gabriele Iori, responsabile Marketing & Communication di Techfood, di raccontarci le novità della fiera e del nostro stand.

Sigep 2021 diventa digitale. Quali sono i vantaggi di questa nuova formula?

Credo che l’utilizzo del digitale sia un’ottima opportunità, perché ci permette ancor di più di fare networking a livello globale e di metterci in contatto con molte persone ottimizzando tempi e risorse. La versione online della Sigep Experience ci offre maggior fruibilità dei contenuti e ci permette di essere più collegati, vicini e immediati.

Come sarà strutturato la Sigep Experience?

Come gli altri espositori, anche Techfood avrà un profilo digitale con informazioni sull’azienda e gallerie immagini dei prodotti; avremo per esempio contenuti su Rondò Unika e i forni della linea Combi. Nel profilo gli utenti troveranno anche i contatti dei team member, come il marketing manager, la responsabile commerciale e l’export manager. Ogni membro del team avrà una propria agenda in cui gli utenti possono prenotare un appuntamento per interfacciarsi direttamente con la figura di riferimento. Al momento del meeting, membro di Techfood e utente saranno messi in contatto automaticamente e potranno conversare via chat o videochiamata.

Chi fa la prenotazione deve essere registrato?

Sì, si fa come si faceva durante la registrazione al Sigep tradizionale alla biglietteria della fiera. Oltretutto, quest’anno hanno velocizzato l’accesso. Le prenotazioni saranno aperte dall’8 al 14 marzo, ma in ogni caso durante i giorni della fiera è possibile mettersi in contatto con gli agenti Techfood. 

Quali sono le novità Techfood per Sigep 2021?

Metteremo a disposizione 4 eventi live video: uno avrà come protagonista il Barista Incazzato, Squeezita e Rondò Unika; gli altri invece saranno dedicati a Combi Wave e li presenterà Eugenia Botti. La messa in onda partirà a un orario preciso, presto ci saranno più informazioni sul calendario e gli orari. Per rimanere aggiornati vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram