Rondò Unika

Macchina con piastre interscambiabili.

Una sola macchina, 5 piastre, ecco alcune preparazioni realizzate con Rondò Unika


p

A chi si rivolge?

Rondò Unika è la macchina ideale per chi vuole proporre menù vari e diversificati in poco spazio. Rondò Unika è adatta a pizzerie, bar, pasticcerie, fast-food e tanti altre tipologie di esercenti.

 

Caratteristiche tecniche di Rondò Unika

 

Rondò Unika è l’unica vera piastra multifunzione intercambiabile che si adatta a preparazioni da poter proporre a tutte le ore del giorno.

 

Rondò Unika può cuocere: Crêpes, Waffles, Churro, Donuts, Coni, Cialde, Piade, Frittate, Pancakes, Tortillas e molto altro. Basta cambiare piastra con un semplice click. Easy clic è un sistema brevettato che permette di sostituire le piastre a caldo, in pochi secondi, in questo modo si ottimizza l’uso della piastra e abbiamo la possibilità di guadagnare in tutti i momenti della giornata, dalla colazione all’aperitivo.

Rondò Unika, inoltre, ci permette di costruire un menù vario  per soddisfare tutti i tipi di palati e i clienti più esigenti. L’utilizzo facile della piastra è ulteriormente consolidato grazie ai preparati in polvere, che richiedono solo l’aggiunta di acqua.

La macchina alimentare non necessita di cappa e non emette fumi ed odori grazie alle piastre rivestite di una specifica formula di Teflon Longlife.