Le birre artigianali offrono una vasta gamma di stili e sapori unici, ciascuno con le proprie caratteristiche distintive che si prestano ad abbinamenti culinari creativi e appaganti. Dalle aromatiche IPA alle robuste Stout, ogni birra porta con sé un universo di possibilità gastronomiche. Unisciti a noi in un viaggio attraverso le varie tipologie di birre e scopri come abbinarle a piatti speciali, per esperienze culinarie che soddisferanno ogni tuo desiderio gastronomico.

Birra IPA e Patatine Fritte

 

 

L'amaro aromatico dell'IPA si sposa splendidamente con il sapore croccante e salato delle patatine fritte preparate col nostro forno CombiWave. L'esplosione di sapori contrastanti crea un'esperienza gustativa indimenticabile che soddisferà i palati più esigenti.

Birra Weizen e Space Bun Burger 

 

 

L'aroma fruttato e speziato della birra Weizen si abbina magnificamente alla succulenta carne di un hamburger preparato in versione Space Bun. Il contrasto tra la dolcezza del pane e la robustezza della birra crea un equilibrio perfetto di sapori e consistenze.


Birra Saison e Risotto

 

 

 La birra Saison, con il suo profilo complesso e speziato, si accompagna elegantemente alla cremosità e alla ricchezza di un risotto preparato con la nostra Steamì. I toni erbacei e agrumati della birra si fondono armoniosamente con la consistenza vellutata del risotto, creando un piatto sofisticato e appagante.

Birra Stout e Waffle

 

 

 La birra Stout, con i suoi intensi aromi di caffè e cioccolato, si sposa alla perfezione con la dolcezza e la consistenza soffice dei waffle preparati con la nostra Rondò Unika. L'equilibrio tra dolcezza e amarezza rende questo dessert un'esperienza decadente e indulgente per i veri intenditori.

Birra Lager e Fish & Chips 

 

 

La freschezza e la leggerezza di una birra Lager incontrano il gusto croccante e salato del Fish & Chips. La birra pulisce il palato tra un boccone e l'altro, creando un equilibrio armonioso di sapori e sensazioni.

 

Esplorare l'armonia tra birre e piatti è un viaggio culinario che stimola i sensi e soddisfa il palato. Con un'infinita varietà di birre e piatti da provare, c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire e sperimentare. Preparati a deliziare i tuoi clienti con esperienze gastronomiche indimenticabili e creatività senza limiti.

14 marzo 2024