Squadra che vince non si cambia, così dice il motto e così dicono anche Simona e Stefano creperia Sapori d’Italia a Crevalcore, nella pianura bolognese. Li abbiamo già conosciuti in precedenza, ma abbiamo deciso di richiamarli a distanza per la loro totale fiducia nelle soluzioni horeca Techfood. 

Simona e Stefano, infatti, gestiscono un ortofrutta, L’Oasi del Lupo, a cui hanno affiancato un’attività di ristorazione veloce appoggiandosi a Rondò Unika, Rondò 40, Ice N Roll, Chocos, Yo4me e Combi Wave Smart. A distanza di soli 5 mesi hanno aggiunto alla strumentazione anche Choco Pizza e Bubble Waffle, diventando ufficialmente i clienti dell’anno 2020 per intraprendenza imprenditoriale. Stanno inoltre per aprire un bar, come ci racconta Simona.

Siete felici della nomina clienti dell’anno 2020?

Sì, assolutamente felici! Techfood ci ha fatto fare la svolta e ha permesso a me, Stefano, Tania e Michele di realizzare il nostro sogno e aprire un vero e proprio locale. Abbiamo lavorato molto, nonostante le difficoltà del 2020, e ci siamo ingranditi così tanto che abbiamo acquistato un chiosco di 200 mq con giardino nel mezzo di un parco e vicino alle scuole. Si chiamerà In Baracca, siamo entusiasti di inaugurarlo! Ci siamo lanciati a capofitto in questo progetto, sfruttando tutte le soluzioni Techfood, compresi i dispenser Squeezita per poter farcire cornetti la mattina e coprire il momento della colazione.

Da novembre 2020 avete introdotto anche Choco Pizza e Bubble Waffle. Cosa vi ha colpito di più di queste soluzioni?

Abbiamo aggiunto Choco Pizza e Bubble Waffle per ampliare ancora di più l’offerta. Sono prodotti prodotti facili da preparare e buoni, che consentono di differenziarci e di colpire l’occhio della clientela. Oltre a queste due attrezzature per dolci, abbiamo fatto un terzo ordine e proprio oggi arriverà un nuovo Combi Wave Smart. Due forni sono fondamentali per aprire un bar di successo: il nuovo affiancherà quello già presente nel locale per rispondere a una maggior richiesta di burger caldi.

Ormai siete dei collezionisti Techfood. Avete già provato a combinare più soluzioni insieme?

Sì, serviamo i waffle preparati da Rondò Unika con lo yogurt Yo4Me. E poi possiamo coprire ogni voce di un menu, per esempio da un hamburger con patatine preparate con Combi Wave Smart si va a finire con la crepes per dessert preparata con Rondò 40, o con un gelato Ice N Roll. 

Consigliereste Techfood perché…

Perché Techfood offre soluzioni innovative, semplici, in grado di coprire tutti i momenti della giornata e di rispondere a tutte le esigenze della clientela, addirittura andando oltre le aspettative

Programmi per l’estate in arrivo?

A inizio giugno apriremo il nuovo locale, In Baracca, e sfrutteremo l’estate per far conoscere il nostro servizio, dalla colazione al gelato passando per l’aperitivo e la cena a base di burger. 

L’entusiasmo con cui Simona racconta il nuovo progetto è tanto, e noi auguriamo alla Baracca il meritato successo! Volete sapere quali strumentazioni Techfood fanno al caso vostro e come combinarle? Scriveteci per una consulenza.