Sigep è il più importante evento nazionale e per il settore horeca con un eco anche a livello europeo. Per Techfood è un appuntamento irrinunciabile, e quest’anno siamo particolarmente emozionati perché presenteremo la nuova collaborazione con lo Chef Simone Rugiati.

Il Salone Internazionale della pasticceria e gelateria artigianale è da sempre una grande occasione per scoprire le ultime novità e stringere nuove partnership e forniture. Come nel caso dei gestori della Gelateria Vullo di Agrigento, che abbiamo conquistato con la nostra piastra Bubble Waffle durante una delle passate edizioni della Fiera a Rimini.
Ecco cosa ci ha raccontato Lara.

Come ha scoperto Bubble Waffle di Techfood?

Sono venuta a conoscenza di Bubble Waffle grazie a mio marito, che ha visitato lo stand di Techfood all’edizione 2019 di Sigep.

Che cosa l’ha portata a scegliere Techfood?

È nato tutto dalla piastra Bubble Waffle, un vero e proprio colpo di fulmine. Qui ad Agrigento siamo nella zona balneare di San Leone ed è un prodotto perfetto per sorprendere la nostra clientela estiva.

Quali sono le caratteristiche che più l’hanno convinta all’acquisto?

Sicuramente ci ha convinto il fatto che rappresentasse una novità e anche il suo aspetto così particolare ha influito nella decisione. Ci piace moltissimo realizzare scatti delle nostre preparazioni e Bubble Waffle si presta molto bene!

Le aspettative corrispondono alle qualità effettive della macchina?

Assolutamente sì, la macchina è molto semplice da utilizzare e non ci ha dato alcun tipo di problema. E il vostro preparato ci fa avere un prodotto finale ottimo.

I suoi clienti come hanno reagito alla nuova proposta con Bubble Waffle?

Una volta finalizzato l’acquisto, abbiamo aspettato l’estate per proporre Bubble Waffle. È stato un successo, una novità che qui non era ancora arrivata. Lo serviamo con gelato, creme, yogurt, granelle…tutto quello che i clienti vogliono. Abbiamo provato delle combinazioni incredibili!
Noi proponiamo anche crêpes, waffle e pancake; con Bubble Waffle abbiamo arricchito in maniera insolita la nostra offerta di gelateria e cornetteria.

Parliamo di innovazione, quanto è importante per un locale aggiornare l’offerta?

Tantissimo, se non sei al passo con i tempi la clientela va altrove. A noi piace molto sperimentare nuovi prodotti e con Techfood abbiamo trovato il giusto fornitore. Siamo sempre alla ricerca di soluzioni innovative e ci informiamo anche con articoli online e sui social. E poi per l’appunto con le fiere di settore.

Ci sarà al Sigep 2020?

Assolutamente sì, a caccia di altre novità. Passeremo a trovarvi!

E voi ci sarete a Sigep 2020? Vi aspettiamo al padiglione B2 stand 024. E se non riuscite a esserci, seguite l’evento online su Facebook.

Se anche voi servite crêpes, waffle e pancake nel vostro locale e vorreste farcirle al momento in maniera pratica e veloce, provate i nostri dispenser: venite a trovarci un fiera o contattateci per maggiori informazioni.