Dopo il successo delle creme in dispenser, Italian Food Factory, in collaborazione con Techfood, fa di Squeezita una granita.
Il prodotto fresco e prettamente estivo può rappresentare una pausa rigenerante per bambini e adulti; oltre che una soluzione di prodotto facile da servire e in grado di creare utile nell’offerta di bar e attività ristorative.
Vediamo perché può piacere a tutti e perché conviene al barista-ristoratore.
8 gusti Squeeziti
Il gusto di Squeezita incontra la freschezza della classica granita italiana e si fa in otto.
- Il Cocco Bello
Esotico e ricco di sali minerali, il cocco è tra i frutti più rappresentativi dell’estate.
La sua consistenza si manteca bene con la consistenza della granita, per questo è presente anche in pezzi.
- Effetto Limone
Fresco e dissetante, il limone è l’alimento perfetto per i giorni caldi.
È tra i gusti di gelato più amati e, in qualità di agrume, è ricco di numerosi nutrienti e antiossidanti che rendono questo alimento un vero toccasana!
- Rosso Fragola
Dolce e profumato, il gusto fragola piace sia a grandi sia a piccini. Non poteva mancare tra i gusti della granita Squeezita, nella quale è presente anche in pezzi di frutta.
- Mandorla, la Siciliana
Ispirata dalla tradizione siciliana, la granita alla mandorla è una preparazione tipica estiva. Nota per le sue capacità nutritive, è ideale come spuntino da consumare sola o – perché no – in una soffice brioche.
- Caffè nero freddo
Ogni momento – e formato – è quello giusto per un buon caffè.
Intensa e 100% caffè, la granita Squeezita è un espresso in bicchiere comodo da scrivania, da passeggio e da relax in spiaggia.
- Cioccolato, dolce e un po’ gelato
Ricco e goloso, il cioccolato è il gusto che più di ogni altro piace a tutti – lo vediamo già con la crema al cioccolato Squeezita, usata per produrre la stessa granita.
Si presta bene ad abbinamenti vari tra cui la panna montata e una brioche appena sfornata.
- Pistacchio, un Evergreen
Buono a colazione, a pranzo, a merenda, a cena, il gusto pistacchio è una scelta sempre valida.
La granita al pistacchio, prodotta anch’essa con la relativa crema Squeezita, è una versione delicata e dedicata ai veri intenditori del gusto.
- L’Amabile Nocciola
La nocciola non poteva mancare tra le proposte di gusto delle nuove granite per tre motivi: è tra i sapori più gettonati; è un alimento completo in quanto ricco di vitamine, minerali, proteine, fibre, acidi grassi essenziali e antiossidanti; è realizzata dalla stessa crema alla nocciola Squeezita.
I 3 perché della granita
Implementare un nuovo prodotto nell’offerta del proprio bar o in generale della propria attività ristorativa può avere dei vantaggi, la granita Squeezita ne ha almeno 3.
- Arricchisce l’assortimento.
Può rappresentare un’alternativa al gelato ed è una soluzione di dolce o dessert ideale per grandi e piccini, anche per la varietà dei gusti disponibili.
- È free.
La granita è compatibile con le intolleranze alimentari: al glutine, in quanto è gluten free; e al lattosio, in quanto è 100% vegan.
È inoltre libera da OGM e non contiene olio di palma.
- Crea utile.
Pronta e facile da consumare, avendo un packaging monoporzione (180gr) in plastica è adatta al consumo nel locale ma anche durante una passeggiata o su un lettino in riva al mare.
Rappresenta quindi una soluzione comoda anche per l’asporto.
Per assaggiare con mano tutti i dettagli della granita Squeezita, contattaci.
salve volevo informazione sulle vostre granite
Buongiorno Lucia, grazie per averci contattati 🙂 Per ricevere informazioni la invitiamo a compilare il modulo che trova qui: https://www.techfood.it/contatti/.
Grazie e buona giornata!