È tempo di Sigep 2018, dal 20 al 24 gennaio a Rimini torna il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè. Anche quest’anno Techfood parteciperà all’evento presentando alcune proposte tutte da scoprire. Vi sveliamo qualche piccola anticipazione e vi aspettiamo al PAD B2 STAND 024 e 015.

Sigep 2018: il più grande di tutti

Grandi numeri attesi per il Sigep 2018, che raggiungendo la 39° edizione diventa ancora più grande con uno spazio espositivo di 129.000 mq. L’ampliamento dell’area ha come obiettivo la valorizzazione e la settorializzazione dei cluster merceologici, offrendo una più chiara delineazione dei padiglioni a seconda dei settori di vendita.

Spazio anche all’innovazione come start-up e novità del food&beverage: il 20 gennaio si terrà la conferenza tematica “Food service 5.0”. Organizzata da IEG e Seeds&Chips sarà un’occasione per aggiornarsi sulle tendenze e innovazioni del mercato internazionale.

Dai Barawards al Sigep: come pedala Street Food E-Bike

Tra le novità del settore ristorazione veloce spicca la Street Food E-Bike, una delle protagoniste dello stand Techfood al Sigep 2018. Vincitrice del Premio Barawards 2017 per la categoria Strumenti e Attrezzature di Servizio, la bicicletta elettrica per il cibo di strada arriverà anche a Rimini.

Tre momenti Techfood 2017 da non dimenticare

Street Food E-Bike è la postazione su tre ruote per bar e locali che vogliono ampliare il proprio business proponendo un’offerta on the go. Facile da trasportare grazie al motore elettrico, la bicicletta è completamente attrezzata per la vendita diretta. Tra gli strumenti in dotazione: un frigorifero a cassetto e un comodo lavamani mantenuti in totale equilibrio.

Pratica, ecologica e scenica, la Street Food E-Bike si adatta ad ogni tipo di business. Può trasformarsi nell’angolo street food dolce, con crêpes, Choco Burger e Choco Kebab, oppure in corner freschezza con la piastra Ice n Roll. La sua versatilità la rende perfetta per chiunque.

Uno strumento perfetto per lo street food perché permette di superare gli ostacoli delle zone a traffico limitato, consentendo di posizionare la propria attività in totale autonomia.

Al Sigep il Fuoritutto Techfood con la promozione EasyCono

Non solo nuove proposte, ma anche occasioni imperdibili. Techfood porterà anche EasyCono, altra soluzione per lo street food dolce e salato, ad un prezzo speciale. Per iniziare bene il 2018 aggiungendo più gusto al vostro menu, EasyCono è in promozione a soli 50€ al mese. Interessi zero, costo deducibile al 100%.

EasyCono è la macchina per preparare istantaneamente coni farciti dolci o salati: coni con gelato, yogurt, creme e frutta, oppure con formaggi, affettati e verdure. Al Sigep 2018 potrete conoscerne i vantaggi e approfittare dello sconto per acquistare EasyCono ad un prezzo stracciato.

La novità 2018: Crêpes Gourmet

La vera novità presentata da Techfood è Crêpes Gourmet, una dolce esperienza studiata per offrire al cliente un prodotto da vero intenditore. Crêpes Gourmet è il nuovo concetto alimentare proposto per realizzare crêpes dolci con tutta l’attenzione dell’alta cucina.

Crêpes Gourmet è un concept kit che comprende Rondò 40, la macchina per realizzare crêpes professionali con piastra di cottura in Teflon LONGLIFE antiaderente, antifumo e autopulente. Insieme alla macchina nel concept kit ci sono anche il preparato per crêpes, un rifornimento di gocce di cioccolato e di frutta disidratata.

La preparazione di una crêpe gourmet è il momento che la rende particolare. La crêpe calda viene arricchita con gocce di cioccolato che si sciolgono al momento e con deliziosa frutta disidratata, per un gusto originale e unico. I topping studiati per un sapore gourmet, diventano un elemento fondamentale per una crêpe da veri intenditori.

Crêpes Gourmet sarà presentato in anteprima esclusiva al Sigep di Rimini, dal 20 a l 24 gennaio. Vi aspettiamo al PAD B2 STAND 024 e 015 per conoscere dal vivo il nuovo concetto di crêpe e scoprire tutte le proposte Techfood.