Venticinque candeline per celebrare un quarto di secolo, il 2017 è un anno importante per Techfood che compie 25 anni di attività. Un traguardo che non avremmo mai raggiunto senza la passione per il nostro lavoro e senza il sostegno che ogni giorno ci mostrate. La vostra fiducia nelle nostre idee è da sempre stato il motore che ci ha spinto ad essere un crescendo di creatività e innovazione in campo tecnologico. Per questo motivo siamo felici di invitarvi alla festa esclusiva al Sigep di Rimini (dal 21 al 25 gennaio 2017). Il Techfood Party è un’evento unico per festeggiare insieme a tutti voi il traguardo raggiunto e per conoscere le ultime novità nel settore ristorazione.

Ospite della festa sarà Eugenia Botti, chef stellata che ha scelto di affidarsi al prodigioso forno combinato Combi Wave per la preparazione di piatti gourmet. Quello del Sigep di Rimini sarà un appuntamento altamente formativo per imparare dal vivo ad utilizzare in modo incredibilmente efficiente Combi Wave superando ogni aspettativa e con risultati a cinque stelle.

Il nostro stand sarà suddiviso in cluster precisi, suddivisi per tematiche. Dalla gelateria al mondo della ristorazione veloce, tutte le proposte Techfood verranno esposte per rendere il vostro Sigep un’esperienza unica.

Durante la fiera dedicata esclusivamente ad operatori professionali di tutto il mondo nei settori della gelateria, pasticceria artigianale e panificazione verrà lanciato un nostro nuovo prodotto innovativo. Una vera e propria rivoluzione del mondo bakery per attività che vogliono ampliare la loro offerta con originalità e gusto. La creatività che caratterizza questo prodotto incanterà ogni cliente, moltiplicando le opportunità di vendita. Volete indovinare di che cosa si tratta? Ecco un video con gli indizi per scoprire la vera novità del Sigep di Rimini 2017.

Il Techfood Party si terrà il 22 e 23 gennaio 2017 all’interno dell’incredibile Sigep di Rimini. Ci potete raggiungere al padiglione D2 stand 24. Se siete interessati all’evento esclusivo richiedete il vostro pass personale scrivendoci a info@techfood.it.