Creare un menu pranzo veloce e leggero è semplice con Combi Wave perché permette di cuocere, riscaldare, scongelare, tostare, grigliare, friggere senz’olio e lessare qualsiasi alimento in pochi minuti.

Combi Wave è la nuova proposta Techfood dedicata sia alla grande ristorazione, la ristorazione collettiva e grossi fast food, che a birrerie, ristoranti e bistrot. Un forno innovativo con un sistema integrato di turbo-ventilazione, infrarossi e microonde. Grazie alla combinazione di queste tecnologie, Combi Wave offre in poco tempo un menu variegato ad un pubblico numeroso.

Per i fan del panino

Il sandwich è un’ottima soluzione per un pranzo veloce e se arricchito con ingredienti originali e gustosi, può diventare anche una cena invitante. Nella carta menu dei panini potreste aggiungere proposte delicate come il toast al salmone e avocado, oppure più audaci come il sandwich con pancetta romana, aceto balsamico, cipolla rossa e peperoni. Che siano panini per palati più o meno difficili, Combi Wave vi aiuterà a rendere unico il risultato, donando la croccantezza ideale ad ogni piatto.

Per i temerari del fritto

Grazie all’innovativo metodo di frittura senz’olio, Combi Wave permette di preparare fritti leggeri e facili da digerire senza intaccare la consistenza degli alimenti. Se nel vostro menu volete inserire la frittura di pesce o di verdure come pranzo veloce e leggero, Combi Wave è la macchina che fa al caso vostro. I vostri clienti ne rimarranno meravigliati.

Per gli affezionati ai primi piatti

Per un menu vario è bene cambiare spesso l’offerta dei primi piatti. Immaginate di essere un vostro cliente fisso che trascorre le pause pranzo nel vostro locale. Mangiare ogni giorno la stessa proposta non è entusiasmante, soprattutto se si pensa a quanto possa essere creativa la cucina. Proponete dei piatti non troppo ricercati, ma nemmeno troppo semplici. Il trucco è aggiungere un sapore in più al classico primo. Ad esempio, vi basta della pancetta croccante per rendere la pasta al pesto ancora più saporita.

Per gli amanti dei secondi

Combi Wave è un forno in grado di grigliare alla perfezione carne e pesce. Per un menu pranzo veloce e leggero potreste proporre una spigola o un branzino grigliato, accompagnati da carote e fagiolini lessati sempre con Combi Wave. A chi invece preferisce la carne dei saporiti spiedini di pollo con erbe aromatiche e zucchine grigliate.

Per gli entusiasti del brunch

Combi Wave propone non solo piatti salati, ma anche portate dolci come torte e croissant. Negli ultimi anni la moda di fondere assieme colazione e pranzo è spopolata, tanto che ormai quasi tutti i locali adatti offrono la possibilità di fare il brunch. Con Combi Wave potrete preparare in poco tempo tutto l’occorrente per un brunch da cinque stelle, dal pane tostato per i famosi french toast al bacon ben cotto e croccante.

Per un menu di pranzo veloce e leggero affidatevi alla multifunzionalità di Combi Wave, la nuova e innovativa macchina targata Techfood.