Negli scorsi giorni Techfood è stata inserita da Wired tra le 10 idee più interessanti presenti all’edizione 2016 del Salone del Franchising di Milano. Tra le soluzioni presentate hanno spiccato infatti Pic Nic, Choco Kebab e Ice n Roll. In questo articolo vogliamo spiegarvi cosa rende uniche queste soluzioni franchising di successo.

Pic Nic e la semplicità del chiavi in mano

Progettare una soluzione franchising di successo richiede innovazione, intuizione ed empatia nei confronti di chiunque voglia aprire un’attività. Fattori non sottovalutati da Techfood, che al contrario mette al centro della creazione di nuove proposte il proprio cliente.

Da questa solida base nasce Pic Nic, il corner shop che permette di creare un punto vendita di piccole dimensioni da posizionare ovunque. Ciò che rende Pic Nic unico è la soluzioni chiavi in mano con cui si presenta. Al momento dell’acquisto è possibile instaurare subito un rapporto con i fornitori precedentemente contattati da Techfood, una formula zero attese che riduce i tempi di apertura del locale. Inoltre Pic Nic è venduto già dotato delle migliori macchine per preparare qualsiasi tipologia di menu, dal dolce al salato. Nel pacchetto, infatti, sono compresi Rondò Unika, Combi Wave e Pastaland, permettendo di avere un’amplia offerta in meno di 15 metri quadrati.

Pic Nic è una soluzione franchising di successo perché riduce i tempi e i costi di apertura di un’attività, dando la possibilità a chiunque di posizionare un punto vendita in contesti diversi da quelli della classica ristorazione. Grazie alle sue dimensioni e all’assenza di canna fumaria può essere inserito anche in aeroporti, stazioni e centri commerciali.

Choco Kebab e il goloso franchising di successo

Tra le idee che più hanno colpito la redazione di Wired c’è anche Choco Kebab, l’originale dessert che unisce la cioccolateria italiana al cibo etnico. Uno spiedo di cremino tagliato in sottili riccioli e servito avvolto in una morbida crêpe. Così come Pic Nic, anche Choco Kebab può essere posizionato nei più disparati contesti grazie alla sua versione streety, composta da un carretto facile da trasportare.

Choco Kebab è una golosa idea franchising di successo che ha già conquistato il mondo. Sono moltissimi i punti vendita internazionali, dalla Cina al Cile è una formula affermata per la sua unicità e per la qualità dei prodotti made in Italy.

Ice n Roll e il gelato di classe

Ice n Roll è una soluzione per ristoranti e bar che vogliono dare più gusto ai loro menu, senza dotarsi di una soluzioni esageratamente costose. È una macchina per la mantecazione del gelato con la quale si possono preparare gelati e sorbetti arrotolati di tutti i gusti. Dal tiramisù allo spritz, Ice n Roll è lo strumento ideale per sperimentare nuovi sapori e abbinamenti. La consistenza del gelato infatti, permette di servirlo anche come portata per un aperitivo.

Ice n Roll, assieme a Choco Kebab e Pic Nic, sono alcune delle soluzioni proposte da Techfood per migliorare l’offerta di un locale. Per chiedere informazioni e sapere di più su queste idee di successo, contattateci via email o chiamandoci.