La gestione di attività Horeca è sempre stata ricca di sfide, a cui si adesso si aggiungono quelle della ripartenza dopo la lunga chiusura e dell’applicazione delle nuove norme di sicurezza.
L’incidenza dei costi assume un’importanza ancora maggiore, e in questo momento è fondamentale limitare le spese e gli sprechi e non azzardare investimenti rischiosi.

Techfood studia da 30 anni il settore della grande e piccola ristorazione e anche in questa delicata Fase 3 vi propone soluzioni made in Italy per un’offerta sempre nuova e un risparmio garantito.

Avete mai pensato di puntare sul gelato arrotolato, anche noto come gelato thailandese?
Una novità in grado si stupire la clientela che non vuole essere un’alternativa al gelato artigianale, ma che sicuramente vi permetterà di offrire un prodotto più gustoso e genuino di quello confezionato.
Ice N Roll è la piastra per gelato arrotolato dai moltissimi vantaggi. Scopriamoli insieme.

I vantaggi di Ice N Roll

– è veloce: vi permette di preparare una porzione in 30 secondi,  riducendo i consumi e preparando il cibo on demand e quindi senza rimanenze. Inoltre potrete accontentare tanti clienti in poco tempo senza creare code e situazioni di affollamento.

è poco ingombrante e può essere posizionato anche in locali piccoli o poco attrezzati, senza compromettere la necessità di muoversi in sicurezza. È dotato di una schermatura in plexiglass, che consente di preparare il gelato a vista ma in sicurezza. I decreti dicono infatti che quando possibile è meglio posizionare barriere di protezione per il personale per minimizzare il contatto con i clienti nei punti in cui sia più difficile rispettare  il distanziamento.
Ice N Roll inoltre si può usare anche in postazioni street food all’aperto.

[Le riprese video sono state realizzate in azienda prima del DPCM 8 marzo]

– è facile da usare, non richiede personale qualificato e anzi vi permette di ridurre quello necessario contemporaneamente in turno;

– è a basso consumo energetico, per non gravare sul bilancio e sull’ambiente. Inoltre potrete aggiungere al gelato arrotolato materie prime a piacimento, e quindi smaltire le rimanenze di frutta.

Lo speciale pulsante Fast defrost consente di velocizzare i tempi di produzione ma anche di pulizia e sanificazione, in un momento in cui il rispetto delle norme per la gestione dell’epidemia di SARS-CoV-2 e dei principi di tutela dell’igiene degli alimenti è davvero cruciale.

Un’ultima garanzia della sicurezza di Ice N Roll è rappresentata dalle certificazioni CE e ETL.

Insomma, il gelato arrotolato è un investimento sicuro e un fun food per stupire la vostra clientela che in questo momento saprà particolarmente apprezzare un prodotto nuovo e divertente.

Organizzate subito un fresco aperitivo estivo, e buona ripartenza!