Martedì 24 ottobre si è conclusa la 40esima edizione di HostMilano, manifestazione leader nel settore dell’ospitalità dove poter scoprire nuove idee per un bar innovativo e un locale di successo. Scopriamo insieme come è andata e quali novità Techfood sono state presentate.

HostMilano un boom confermato dai numeri

A sottolineare la grande affluenza dell’ultima edizione di HostMilano sono i numeri: i visitatori professionali sono stati in totale 187.602, dei quali il 38,8% internazionali da 177 Nazioni. I Paesi più rappresentati tra i visitatori sono stati oltre a quelli europei la Cina, gli USA, quelli dell’area russa e medio-oriente.

Presenti anche paesi particolarmente distanti come Australia, Cambogia e paesi africani come Botswana, Burundi, Eritrea, Ruanda e Zimbabwe. Un quadro perfetto per rappresentare la portata mondiale dell’evento.

E proprio per l’importanza internazionale noi di Techfood non abbiamo perso l’occasione di presentare le nostre idee per un bar innovativo. Soluzioni per locali e street food originali e studiate per il successo.

Idee per un bar innovativo: le proposte Techfood

Dallo spettacolare Ice n Roll alla dolcezza di Choco Burger e Choco Kebab, le proposte Techfood ad HostMilano hanno soddisfatto ogni palato. Tra le anticipazioni esclusive Combi Wave Smart, una nuova versione dell’attuale Combi Wave realizzata pensando agli spazi stretti tipici del retro-bancone.

Impara ad organizzare gli spazi della cucina

Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno visitato il nostro stand, rendendo incredibile anche quest’esperienza. Grazie al numeroso pubblico, che curioso ha voluto assaggiare le proposte preparate con le nostre macchine.

Grazie ai clienti, che si affidano alla nostra esperienza per la loro attività. Grazie a tutto lo staff di Techfood, un team dalla straordinaria passione per il lavoro e il lavoro di squadra. La nostra è una storia che prende forza dalle radici per guardare avanti al futuro: una grande famiglia, pronta a crescere insieme.

 

 

Vuoi vedere tutte le foto dell’evento? Visita la nostra pagina Facebook.