I bar e locali guardano ai giovani come un target interessante, capace di apprezzare le idee imprenditoriali originali. Per questo è importante allargare l’offerta con nuove esperienze per il palato, dotandosi di attrezzature semplici da usare e di dimensioni ridotte come Bubble Waffle, Choco Burger e La Crêperie firmati Techfood.

1. Bubble Waffle: lo street food re di Instagram

Tra le idee imprenditoriali originali un posto d’onore spetta al waffle con le bolle, che si classifica fra le leccornie street food più ghiotte e famose. Con oltre 216 mila post taggati con l’hashtag #BubbleWaffle, è uno dei trend del momento tanto amato dai giovani.

Prepararlo è semplice con la piastra Bubble Waffle: in pochi istanti prende forma un waffle da farcire non solo con creme, gelato e frutta, ma anche in versione salata con affettati, formaggi e verdure. L’attrezzatura in teflon antiaderente e autopulente può essere posizionata ovunque nel locale, perché non richiede cappa di aspirazione.

Se la forma di Bubble Waffle incuriosisce il pubblico, il suo food cost attrae i gestori di locali in cerca di idee imprenditoriali originali: il costo di una porzione parte da 0,40 €.

Choco Burger: irresistibile panino già in vetrina

Choco Burger è il burger di cioccolato che fa venire l’acquolina in bocca solo a guardarlo nell’apposita vetrina. Le cialde panino si preparano in pochi secondi versando il preparato sulla speciale piastra Rondò. Il medaglione di cioccolato è già pronto: un disco al gusto bacio, cioccolato bianco e biscotto, amaretto, fondente con arancia e cannella, a cui si aggiungono le nuove varianti Oreo, Speculoos, Kinder Cereali fondente o Kinder Cereali bianco.

E per completare l’offerta potete abbinare Choco Kebab, con la soluzione integrata Choco: un’unica postazione per le due attrezzature che occupa la metà dell’ingombro.

La Crêperie: la cialderia per leccornie senza glutine

Come soddisfare i clienti celiaci che non rinunciano alla bontà? Con un impasto speciale gluten free e una macchina come La Crêperie, che evita le contaminazioni. Non necessita di cappa d’aspirazione, è un’idea imprenditoriale originale che piace a un’importante fetta di mercato sempre più in crescita.

Che siano in una postazione street food o in una fissa, le attrezzature Techfood permettono facili preparazioni in linea con i trend del momento. Se volete saperne di più sulle nostre soluzioni per bar e ristoranti, non esitate a contattarci!