Un investimento redditizio che offra una proposta varia e diversificata è fondamentale per incrementare le vendite e ampliare la propria clientela. Una gelateria, ad esempio, potrebbe non vendere solo gelati, ma anche crêpes, waffles e pancakes. In alcuni casi è necessaria una macchina dedicata alla preparazione di ogni singolo prodotto, ma non è il caso delle tecnologie Techfood. Techfood ha infatti studiato alcune soluzioni per la piccola e grande ristorazione in grado di moltiplicare le possibilità con un solo investimento.

Rondò Unika

Una sola macchina che permette di preparare più di cinque diversi prodotti. Crêpes, waffles, churros, donuts, pancakes e tortillas sono solo alcune delle portate in grado di preparare Rondò Unika. Una piastra multifunzione intercambiabile che soddisfa ogni desiderio dei clienti: con un semplice clic si possono alternare le piastre a caldo e in pochi secondi.

Una gelateria può proporre quindi lo stesso gelato in modo diverso, magari accompagnato da un morbido waffle o avvolto in una calda crêpe. Rondò Unika si presta anche per tutti i locali che vogliono incrementare la propria offerta come pizzerie, bar, pasticcerie e fast-food. Oltre alla pratica versatilità, la macchina ha l’incredibile vantaggio di richiedere poco spazio. Un altro esempio di investimento redditizio che moltiplica l’offerta di un locale.

Combi Wave

Immaginatevi una macchina in grado di cuocere, riscaldare, scongelare, tostare, grigliare e friggere senz’olio. Non è un sogno, ma esiste davvero nella realtà. Progettato da Techfood Combi Wave è un forno da banco multifunzione che offre la possibilità di preparare menu variegati ad un pubblico numeroso.

Ideato sia per la grande che per la piccola ristorazione Combi Wave è una macchina che consente di aggiungere all’offerta del proprio locale piatti preparati in poco tempo a bassi consumi. Un forno che funge da griglia, microonde e friggitrice senza occupare troppo spazio, utile per la creazione di un numerosi assortimento di piatti. Dal dolce al salato, Combi Wave è un investimento redditizio che consente di moltiplicare le potenzialità del locale in modo efficace.

Ice n Roll

Se nel caso di Combi Wave e Rondò Unika una sola macchina vi permette di moltiplicare l’offerta, con Ice n Roll sarete in grado di ampliarla proponendo un gelato unico. Ice n Roll è una macchina per la mantecazione istantanea, ideale per dare più gusto e un tocco di originalità ai menu estivi. Il gelato infatti prende una forma arricciata dalla consistenza perfetta anche per essere abbinato in modo fantasioso. Il tradizionale prosciutto e melone, ad esempio, potrebbe essere servito per un fresco aperitivo con gelato ice n roll al melone e fette di prosciutto.

Ice n Roll è adatto per tutti i locali che vogliono incrementare le possibilità di offerta, dai ristoranti ai bar. La versatilità della macchina sta nella preparazione del gelato. Con Ice n Roll non solo si possono servire i tradizionali gelati alle creme o alla frutta fresca, ma anche al sapore di Spritz, mojito, gorgonzola e parmigiano.

Pic Nic

Techfood ha inoltre lanciato una nuova soluzione imprenditoriale per moltiplicare le potenzialità di un locale. Pic Nic è un negozio chiavi in mano che consente di creare un punto punto vendita per offrire primi piatti, hamburger, sandwich, pizze, crêpes e molto altro ancora. Ideale non solo per i ristoratori che vogliono ampliare la propria attività ma anche per chi muove i primi passi nella ristorazione perché i contatti con i fornitori sono già avvitati da Techfood.

L’attenzione per l’innovazione e un buon investimento redditizio in grado di moltiplicare l’offerta è fondamentale per un locale che vuole soddisfare le esigenze della clientela, incrementando il successo e la fedeltà dei clienti.