Qualche settimana fa vi abbiamo presentato il nostro nuovo testimonial d’eccezione: lo chef Simone Rugiati, ospite al nostro stand Sigep per presentare con uno show cooking due delle quattro ricette che ha ideato per i forni Combi WaveCombi Wave Smart. Proposte golose e originali, facili da replicare in poco tempo nel vostro bar, che vi permetteranno di realizzare piatti d’effetto anche in una cucina piccola e non attrezzata.

Lo chef ha infatti apprezzato moltissimo la velocità e la versatilità della linea Combi e oggi vi sveliamo la prima delle quattro ricette: il Pan per focaccia, una focaccia per bar pronta in meno di 2 minuti per una pausa pranzo gustosa e ricercata.

Ingredienti per una porzione

1 Focaccia

60 g Culaccia

1 Pera abate

1 Zucchina chiara piccola

40 g Stracchino

20 g Nocciole

Qualche chicco di ribes

Sale, pepe e olio evo q.b.

Procedimento

Mettete la focaccia per bar e le nocciole sulla teglia di Combi Wave e cuocete per 1:45 minuti. Tagliate la zucchina molto sottile con una mandolina e conditela con un pizzico di sale, pepe e un filo d’olio.

    

Aprite la focaccia a libro e farcitela con lo stracchino, la culaccia, la pera tagliata a fette sottili, le zucchine e le nocciole tostate.  Ultimate con qualche chicco di ribes e servite.

 

Oltre a quelle dello chef Simone Rugiati, sono davvero moltissime le ricette che Combi Wave vi permette di preparare al momento, grazie alle sue prestazioni fino a 20 volte più veloci degli altri forni.

Sarete in grado di completare l’offerta di ogni momento della giornata: dalla colazione all’apericena e senza il bisogno di canna fumaria. Indecisi su quale sia il forno da banco più adatto al vostro locale? Fate il nostro test per scoprirlo o contattateci per una consulenza diretta e gratuita.